DIVENTA SOCIO

DIVENTA ASSOCIATO

Compila il form di registrazione per aderire

Per entrare a far parte del consorzio Chorus-Net, è necessario rispettare l’art. 6 dello Statuto che recita:

–      L’ammissione dei nuovi Consorziati, previa richiesta scritta da parte degli aspiranti consorziati, è deliberata all’unanimità dal comitato di gestione su proposta del consorziato titolare della relativa attività, sentita l’assemble dei consorziati. Nella richiesta scritta l’aspirante consorziato deve tassativamente indicare: 
  • l’attività specifica che intende svolgere;
  • la capacità economica e finanziaria e la capacità tecnica di cui, rispettivamente, agli artt. 83 D DLGS 50/2016 e successive modifiche ed integrazioni, ai fini della qualificazione agli appalti di servizi e forniture pubbliche; 
  • le attività per le quali intende essere ammesso in qualità di titolare conferendo comunque ed in ogni caso tutte le altre capacità di cui è in possesso.

All’atto di ammissione del nuovo consorziato, il comitato di gestione determina il contributo a fondo perduto che questi deve versare oltre alla quota annua di contributo alle spese del consorzio, nonché la quota di partecipazione al fondo consortile e l’eventuale sovrapprezzo che tenga conto delle riserve e degli accantonamenti presenti in bilancio al momento dell’ammissione del nuovo consorziato.  

L’ammissione di nuovi consorziati darà luogo a corrispondenti variazioni nelle quote dei partecipanti, salvo aumento del fondo consortile.     –

, scarica il pdf allegato cliccando sul pulsante in basso, compilalo in ogni sua parte e allegalo nuovamente al form qui in basso, compilando tutte le caselle disponibili. Verrai presto contattato dal nostro staff.






Contatto email
Contatto telefonico
Contatto SMS

Scroll to top