Chi Siamo

previous arrow
next arrow

Slider

Siamo il 1° Consorzio stabile di Aziende Italiane che fornisce il GLOBAL SERVICE nell’ Information Technologies.

I NUMERI DEL CONSORZIO

Aziende consorziate
Professionisti esperti nell’erogazione dei servizi offerti, costantemente protesi alla  progettazione e realizzazione di soluzioni all’avanguardia per le Aziende e gli Enti Pubblici
Milioni di euro il fatturato annuo delle aziende consorziate.

DOVE SIAMO

PUOI TROVARCI QUI

c/o Tecnopolis – PARCO SCIENTIFICO TECNOLOGICO

Str. P.le per Casamassima km. 3, 70010 – Valenzano (BA)

Tel.: +39 080-404 5715— chorus-net@pec.net

www.chorus-net.net

DOVE SIAMO

COME RAGGIUNGERCI

USANDO L’AUTO DA BARI CENTRO

Partendo da Largo Ciaia, proseguire su Viale Unità d’Italia, continuando su Viale della Repubblica e Viale della Costituente, dopodiché, arrivati su Viale Einaudi, girare a sinistra. Proseguendo, sulla destra, imboccare Via Fanelli, che, continuando, assume il nome di S.P. 80 e di Via Bari. Proseguire diritto per imboccare la circonvallazione di Valenzano. Alla rotatoria di fronte al Penny Market, imboccare la S.P. 62 per Casamassima (2° uscita) e proseguire diritto. Dopo 2,5 km, il parco si trova sulla sinistra.

USANDO L’AUTO DALLA TANGENZIALE DI BARI (S.S. 16)
 

Prendere l’uscita 13B “Taranto S.S. 100”, dopodiché proseguire diritti fino allo svincolo per Adelfia, Valenzano e Rutigliano, seguire l’indicazione per Valenzano (S.P. 62). Continuando diritto, il parco si trova sulla destra.

USANDO I MEZZI PUBBLICI
 

Se ci si trova in una zona distante dal centro della città di Bari, utilizzare il servizio di trasporto urbano gestito dalla società “Amtab S.p.a.” (http://www.amtab.it) e scendere alla fermata più vicina a Largo Ciaia (in molti casi, Piazza Aldo Moro, distante 3 minuti a piedi). Arrivati, il trasporto fino al parco è assicurato dalla società “Miccolis S.p.A.” (http://www.miccolis-spa.it) che con due linee, una diretta al Centro Commerciale “Auchan” e l’altra diretta all’Università LUM permettono di arrivare al Parco a basso costo (1.40 euro) e con tempi rapidi, meno di 30 minuti.

Scroll to top